Sito realizzato grazie al fondamentale sostegno e alla sponsorizzazione forniti dalla Samer&Co.Shipping alla quale va il ringraziamento del Club

Il Karate alle olimpiadi di Tokio

Informazioni sull'evento:

Data: 11.02.2020

Luogo: NH Hotel

Ospiti: FIJLKAM

Informazioni:

Si è svolta nella consueta cornice dell’NH Hotel di Trieste la Conviviale di febbraio del Panathlon Club Trieste.

Il tema della serata è stato “”IL KARATE ALLE OLIMPIADI DI TOKIO “.

E’stata la prima Conviviale condotta dal neo eletto Presidente Fulvio Bronzi che guiderà il Club per il biennio 2020-2021.

Alla presenza di 57 fra Soci e ospiti, nella prima parte della serata il Presidente ha intrattenuto i convenuti delineando le linee guida del suo programma, presentando i componenti il nuovo Consiglio Direttivo e ringraziando i Past-President che lo hanno preceduto.

Ha garantito che le linee guida che hanno caratterizzato l’attività del Club negli ultimi anni saranno confermate e che il Club cercherà di operare con efficacia sul territorio a supporto delle Società sportive, con l’intento di diventare sempre di più il riferimento per chi pratica l’attività sportiva a Trieste e Provincia.

Ha anche ricordato, come da consuetudine, i principali avvenimenti sportivi dell’ultimo mese e migliori risultati conseguiti dagli atleti della nostra città.

Si è passati poi alla presentazione dei 2 nuovi Soci, Anna Devivi (karate) e Michele Ingannamorte, ex pallanuotista e oggi giudice-arbitro sempre della pallanuoto.

Nella seconda parte della serata la neo-socia Anna Devivi ha fatto anche da moderatrice al dibattito e all’illustrazione delle attività della FIJLKAM FVG.

Sono intervenuti parlando del karate il Presidente del Comitato Regionale Claudio Valentini, il Vice-Presidente Roberto Ruberti e il Delegato Provinciale della FIJLKAM Pierluigi Barbieri.

Ospite d’onore è stato Salvatore Mileto pluriottantenne maestro 5° Dan, Tecnico Federale Fijlkam e responsabile della Shotokai Karate-Do Libertas Trieste.

Ha concluso la bellissima serata dedicata al karate il maestro Anna Devivi, nonché Atleta Azzurra D’Italia.

Direttore Tecnico della Karate Do Trieste associazione sportiva dilettantistica che vanta in provincia di Trieste più di 380 tesserati ed una squadra agonistica che annovera in tutte le categorie, dai bambini ai Veterani Master, atleti pluriCampioni Italiani, Europei e Mondiali.

La Scuola karate opera presso la nuovissima sede di piazza Pucher 6/1 in centro città e anche presso il Centro Sportivo Internazionale all’interno del Villaggio del Fanciullo di Opicina.

La società ha da sempre un connotato non solo sportivo ma di forte impegno sociale, collaborando con i medici dell’ASS del territorio per approfondire gli studi legati alle difficoltà di sviluppo e i disagi adolescenziali.

Tutti i corsi nella KARATE DO TRIESTE sono all’insegna dello sport integrato. Diversi atleti audiolesi, dislessici, iperattivi, autistici o con leggeri ritardi psico-fisici, trovano comune spazio all’interno dei comuni corsi organizzati nella palestra di karate.

A conclusione della serata il Presidente Bronzi ha consegnato i gadget di rito e ha dato appuntamento ai Soci per la conviviale di marzo

Ultimi eventi

  • 05
  • Ago
  • 2020

Conviviale sull’automobilismo

  • 23
  • Giu
  • 2020

Gli Olimpionici del passato e le promesse del futuro nella G...

Articolo del Piccolo in occasione della elezione della "Mula de Oro"
  • 09
  • Mag
  • 2020

La triestina Gama è la “Mula de Oro” del Panath...

La donazione del Club per aiutare durante l'epidemia
  • 26
  • Mar
  • 2020

Meglio donare che cenare? In questo momento sì!

Facebook