Sito realizzato grazie al fondamentale sostegno e alla sponsorizzazione forniti dalla Samer&Co.Shipping alla quale va il ringraziamento del Club

Conviviale di fine anno

Informazioni sull'evento:

Data: 15.12.2015

Luogo: Hotel Greif Maria Theresia

Ospiti: Tea Ugrin; Luigi Rinaudo; Anna Devivi; Paolo Bergagna; Nicolò de Manzini; Alessia Gan; Flavia Penso

Informazioni: Conviviale n. 651

Il conferimento dei Premi Panathlon nel corso della Conviviale di dicembre è il momento clou della vita sociale, che tradizionalmente chiude l’anno.

Nella raffinata cornice dell’Hotel Greif Maria Theresia, quasi ottanta tra soci, premiati e ospiti hanno dato luogo a un evento dedicato unicamente allo sport e al riconoscimento dei talenti più significativi dello sport cittadino di ieri, di oggi e di domani.

Ha aperto i festeggiamenti la consegna di un mazzo di fiori alla ginnasta Tea Ugrin, piccolo atto di simpatia e riconoscimento per un’atleta che ha saputo ritornare ai massimi livelli dopo un grave infortunio sportivo, guadagnandosi una green card per i prossimi Giochi Olimpici.

Il Decano dello Sport Luigi Rinaudo ha offerto uno spaccato di vita vissuta con coraggio: dopo l’intensa e premiante attività nel Motociclismo e una presenza significativa nella vela, ha saputo reagire agli esiti di un incidente sugli sci scoprendo la handbike. Un raro esempio di sportività da portare ai nostri giovani.

Anna Devivi, ovvero una vita per il Karate da atleta e poi da dirigente e da tecnico- allenatore.

Paolo Bergagna e Nicolò de Manzini sono due medici e cattedratici notissimi, che continuano a vario titolo la loro attività in favore dello sport.

L’attività agonistica di Lorenzo Tedesco nel Canottaggio ha avuto una svolta con l’ingresso nel settore arbitrale.

Alessia Gant (Atletica Leggera) e Flavia Penso (Pattinaggio artistico a rotelle) hanno tutti i numeri per continuare la grande tradizione degli atleti triestini in queste specialità. I loro curricula fanno già sensazione per la messe di risultati raggiunti.

A Davide Cannone, per il Tennis, è andato il Premio Simpatia.

Alla fine della serata, prima il brindisi augurale, il Presidente Sauro Bacherotti ha ringraziato il Consiglio Direttivo e salutato tutti i presenti a conclusione del suo mandato, mentre veniva consegnato un omaggio floreale alle signore presenti.

Clicca sulle immagini per vedere la galleria completa

admin

0comments

15 Dic, 2015

Conviviali

Comments

Comments are closed.

Facebook