I soci dei Panathlon Club sono tutte persone che si sono particolarmente distinte in ambito sportivo come atleti , dirigenti, arbitri, studiosi o promotori dello sport e dei suoi valori.

Ogni socio è nominato in rappresentanza di una categoria. Le categorie sono più di cento e oltre a considerare un rappresentante-atleta per ogni sport o disciplina, comprendono anche altre figure oltre a quelle dell’atleta come ad esempio i giudici, i medici o specialisti che si occupano di turismo sportivo.

Ad oggi i Soci del Panathlon Club Trieste sono circa una sessantina afferenti ad oltre 30 categorie.

 

Vedi l’elenco dei soci

Ogni socio aderendo al club si impegna a partecipare alle attività sociali, versare la quota annuale di iscrizione al club e a rispettare e diffondere la cultura panathletica.

 

   DIVENTARE SOCIO

Possono essere Soci di un Club le persone maggiorenni che si siano dedicate o che si dedichino alle attività sportive agonistiche o non agonistiche, dirigenziali, promozionali e culturali, distinguendosi per una carriera significativa con comportamenti consoni alle finalità panathletiche.

La proposta di ammissione deve essere presentata al Consiglio direttivo da almeno due Soci del Club, di cui almeno uno garante, e corredata dal curriculum completo dell’aspirante. Se non conosci nessuno che ti possa presentare, compila il form qua sotto e inviaci la tua candidatura corredata dal tuo curriculum sportivo.

Il Consiglio direttivo del Club istituisce permanentemente un’apposita commissione, costituita da almeno tre Soci, non facenti parte del Consiglio direttivo, per effettuare l’istruttoria circa l’ammissibilità dell’aspirante al Club.

 

FORM PER LA CANDIDATURA

 

 

Facebook