Sito realizzato grazie al fondamentale sostegno e alla sponsorizzazione forniti dalla Samer&Co.Shipping alla quale va il ringraziamento del Club

Conviviale sulla pallanuoto

Informazioni sull'evento:

Data: 12.09.2017

Luogo: Ristorante Sa De Mar

Ospiti:

Informazioni: Conviviale n. 666

Un grande cambiamento per la conviviale che riapre l’attività del Panathlon dopo la pausa estiva: la nostra sede non sarà più l’Hotel Greif Maria Theresia. La nuova proprietà ha deciso un cambio di impostazione della politica societaria e ha costretto (non solo noi) a ricercare un’alternativa. Un sentito ringraziamento da parte di tutti i presenti agli amici della Sa de Mar, che hanno ospitato la conviviale con un preavviso minimo e con grande stile.

In apertura di serata il presidente Palini ha riassunto gli avvenimenti dell’estate appena trascorsa, ricordando i buoni risultati conseguiti dagli atleti giuliani e complimentandosi in particolare con Silvia Stibilj che, fresca dell’ennesimo titolo mondiale, ha voluto partecipare alla rentrée.

Lo sport del mese è stato la pallanuoto. La prima squadra maschile e quella femminile sono state rappresentate al meglio da giocatori e giocatrici di primo piano e da dirigenti e allenatori che hanno illustrato il lavoro svolto e i risultati raggiunti.

Il presidente della Pallanuoto Trieste Enrico Samer, nostro socio, ha poi tracciato la storia di queste squadre e di quello che Trieste, dopo anni di “retroguardia”, può aspettarsi dal presente gruppo di giovani determinati a dare il meglio per lo sport che amano. Dopo gli interventi di numerosi soci, che hanno testimoniato quanto Trieste deve alla pallanuoto sin dai tempi delle Olimpiadi di Londra 1948, il presidente Pallini ha consegnato i ricordi della serata a sportivi e dirigenti.

Clicca sulle immagini per vedere la galleria completa

admin

0comments

12 Set, 2017

Conviviali

Comments

Comments are closed.

Facebook