La Triestina calcio
Informazioni sull'evento: Data: 11.10.2016 Luogo: Hotel Greif Maria Theresia Ospiti: Antonio Andreucci; Alberto Marchiori; Mauro Milanese; Tito Rocco Informazioni: Conviviale n. 658
Calcio in grande evidenza per la nuova Triestina, che ha iniziato a alla grande il campionato 2016-2017 di Serie D. Le aspettative di una serata avvincente per tutti e non solo per gli appassionati di calcio non sono state tradite.
Assieme a Antonio Andreucci e Alberto Marchiori, rispettivamente allenatore e giocatore della Triestina, l’Amministratore delegato della società Mauro Milanese ha svolto con disinvoltura e simpatia una lezione di coraggio sportivo, buona gestione e passione inveterata per l’Alabarda.
Testimone speciale della serata Tito Rocco, figlio del mitico “paron” Nereo, anche lui tra i convenuti per ascoltare le ultime novità sulla Triestina, ora Società Sportiva Dilettantistica Unione Sportiva Triestina Calcio.
Le basi per il rilancio dall’attuale posizione nella Serie D partono da una visione realistica della situazione: buoni giocatori di talento, anche già degni di una serie maggiore, senza divismi. E soprattutto uno sguardo particolare sul vivaio delle tante realtà dilettantistiche cittadine e regionali, in cui militano giovani di sicuro interesse da portare a maggiori traguardi.
Gli interventi dei soci sono stati improntati all’approfondimento degli argomenti trattati da Milanese e hanno segnato la ritrovata fiducia degli appassionati in una società che è nel cuore di tutti. Poteva essere un “amarcord” malinconico: è stato un evento pieno di ottimismo e fiducia.
Clicca sulle immagini per vedere la galleria completa
11 Ott, 2016
Conviviali
Comments
Comments are closed.
0comments