Sito realizzato grazie al fondamentale sostegno e alla sponsorizzazione forniti dalla Samer&Co.Shipping alla quale va il ringraziamento del Club

Premiazioni Mula de Oro

Informazioni sull'evento:

Data: 13.06.2017

Luogo: Hotel Greif Maria Theresia

Ospiti: Luigi Braini; Silvia Stibilj; Sara Zanutto; Stefano Masini

Informazioni: Conviviale n. 665

La conviviale del 13 giugno ha rappresentato per il Pananthlon Club Trieste una speciale occasione per festeggiare la consegna di due prestigiosi riconoscimenti, il Trofeo Giorgio Tamaro, manifestazione di pattinaggio artistico per giovanissimi, e il premio El Mulo/La Mula de Oro che viene attribuito a persone che nel mondo sportivo hanno ottenuto risultati eccezionali grazie ai quali hanno fatto conoscere la nostra città in Italia, in Europa e nel Mondo.

Luigi Braini, attualmente responsabile dei corsi C.S.A. e preagonistici e co-allenatore della squadra agonistica regionale della A.S.D. Pattinaggio Artistico Triestino, ma già azzurro nella disciplina di pattinaggio artistico a rotelle, plurimedagliato nei campionati Italiani, ed europei, medaglia d’argento nella specialità Grandi Gruppi ai mondiali del 2010 e campione italiano, europeo e mondiale nella specialità Piccoli Gruppi nel 2011, ha vinto il Trofeo Giorgio Tamaro per aver organizzato la manifestazione interpretando fedelmente i principi panathletici dell’etica sportiva e del fairplay.

Il premio “La Mula de Oro 2017” è stato assegnato a Silvia Stibilj pluricampionessa del mondo in carica di Pattinaggio artistico specialità Solo Dance e vicecampione del mondo nel 2015 e 2016 nella specialità Coppia Danza. Il palmares di Sivia è, a partire dal 2004, un susseguirsi di ori e/o argenti conquistati in campionati italiani, europei e mondiali.

Durante la serata sono state presentate e applaudite le giovanissime giocatrici della Pallanuoto Trieste che hanno concluso con un ottimo piazzamento la loro prima esperienza in serie A2. Inoltre il socio Tullio Giraldi ha relazionato sulle iniziative realizzate a favore della vela per i disabili elencando le attività intraprese insieme allo Yachting Fellowship e al Rotary Club Trieste con il patrocinio del Panathlon Club Trieste, soffermandosi sull’ultima iniziativa che prevede la partecipazione alla regata intorno all’isola di Wight con quattro velisti disabili della nostra regione.

Sono stati, quindi, consegna dei gagliardetti ad alcuni graditi ospiti, come la signora Ilaria Colautti allenatrice della Pallanuoto Trieste femminile, al consigliere della A.S.D. Corno Pattinaggio signora Sara Zanutto e al Presidente del Roll Club Pavia Udine signor Stefano Masini.

La conviviale si è conclusa con gli auguri di buone vacanze da parte del Presidente seguito dall’arrivederci a settembre e dall’usuale colpo di campana.

Clicca sulle immagini per vedere la galleria completa

admin

0comments

13 Giu, 2017

Conviviali

Comments

Comments are closed.

Facebook